Post Vendita

Manutenzione e Assistenza

POST VENDITA E ASSISTENZA

In 5.9 curiamo con estrema attenzione i servizi di post vendita e assistenza tecnica, per garantire nel tempo il rispetto dello standard qualitativo dei nostri prodotti.

Abbiamo costruito nel tempo una rete di centri assistenza collocati sul territorio italiano, assolvendo tutte le esigenze dei nostri clienti.

Elevata competenza e celerità sono le caratteristiche principali del nostro servizio: dedichiamo alla manutenzione la stessa attenzione che ne ha caratterizzato la fabbricazione.

I Centri d’Assistenza Tecnica (CAT) autorizzati sono dislocati nelle varie regioni d’Italia isole comprese ed è sempre attivo il servizio HELP DESK per ogni tipo di necessità.

Manutenzione

Taratura

Verifica periodica

Verifiche

Assistenza Tecnica

Ricambi Originali

Dietro richiesta, il nostro servizio post vendita effettua, inoltre, sopralluoghi indirizzati alla verifica preventiva dello stato d’uso e di conservazione degli impianti, finalizzato alla stipula di contratti di manutenzione personalizzati.

  • Per i servizi di Post Vendita e Assistenza puoi contattarci direttamente ai riferimenti specifici o compilare il form dedicato.
  • Help Desk:051 000000

Per garantire una maggior efficienza del servizio, la richiesta di assistenza dovrà essere regolarmente formulata dal vostro ufficio tecnico / ingegneria clinica. Su tale richiesta dovrà essere gentilmente indicato:

Provvederemo all’invio del nostro personale tecnico specializzato per l’ esecuzione a regola d’arte dell’ intervento. Lo svolgimento dell’assistenza tecnica sarà concordata in base alle vostre specifiche esigenze. 
A conclusione del’intervento verrà rilasciato regolare certificato d’ intervento compilato e firmato da entrambe le parti.